Calenda e lo sciopero del 17 novembre, la risposta all'Adnkronos
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
29
Ven, Mag

Abbiamo 2271 visitatori e nessun utente online

Calenda e lo sciopero del 17 novembre, la risposta all'Adnkronos

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - "Lo sciopero è un diritto. E' stravagante che i sindacati lo abbiano annunciato prima di conoscere la Manovra". Carlo Calenda, leader di Azione, risponde così alla domanda dell'Adnkronos sullo sciopero del 17 novembre 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.