Salute: Buratti (Synlab), “C’è bisogno di talenti per innovare aziende”
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
29
Ven, Mag

Abbiamo 2385 visitatori e nessun utente online

Salute: Buratti (Synlab), “C’è bisogno di talenti per innovare aziende”

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - “Riteniamo che i talenti siano il cuore di tutto e non potevamo che cercarli tra i giovani, che sono il futuro della nostra società e della nostra azienda”. Sono le parole di Andrea Buratti, ceo di Synlab per l’Italia, intervenuto a margine dell’appuntamento conclusivo dell’Hackathon del Gruppo Synlab Italia, giovedì 9 novembre allo Human Technopole di Milano, durante il quale è stata premiata l’idea più innovativa in ambito healtcare. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.