Forum Risorse Umane, Boeri (uni Bocconi): “Scenari demografici prospettano crisi reclutamento personale”
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
02
Gio, Mag

Forum Risorse Umane, Boeri (uni Bocconi): “Scenari demografici prospettano crisi reclutamento personale”

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - “Gli scenari demografici dicono che nei prossimi anni avremo problemi nel reclutamento di personale e di fronte a questa sfida i direttori del personale saranno chiamati davvero a lavorare in modo intenso”. Lo ha detto Tito Boeri, professore di Economia del lavoro e direttore del dipartimento di Economia dell’università commerciale Luigi Bocconi di Milano, a margine della serata inaugurale della 15esima edizione del Forum Risorse Umane di Comunicazione Italiana, l’appuntamento italiano di riferimento sui temi del lavoro e del People Management. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.