Galiotto (CerealDocks): “La logistica come strategia aziendale per la sostenibilità”
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
02
Gio, Mag

Galiotto (CerealDocks): “La logistica come strategia aziendale per la sostenibilità”

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - “Eventi come il Covid e la guerra tra Ucraina e Russia hanno reso la logistica una vera e propria strategia aziendale. Assieme a questa è importante tener conto a livello aziendale, oltre che della sostenibilità economica di quella ambientale e sociale, con il capitale umano che torna a ricoprire un ruolo importante all’interno del settore industriale”. Così Alexandre Galiotto, Group Logistic Manager di CerealDocks, in occasione dell’Assemblea Generale Alis 2023 che si è tenuta oggi all’Auditorium della Conciliazione a Roma. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.