Fischetto (Microsoft): “L'Intelligenza Artificiale di tipo generativo può aiutare il geometra”
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
07
Mar, Mag

Fischetto (Microsoft): “L'Intelligenza Artificiale di tipo generativo può aiutare il geometra”

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - Fischetto: “L'Intelligenza Artificiale di tipo generativo può aiutare il geometra nell'ambito della progettazione, dell'analisi dei rischi, della redazione di documenti piuttosto che nell'interazione con le Pubbliche Amministrazioni. Dotando queste ultime di un'IA di tipo generativo che possa sveltire le pratiche, ne beneficerebbe anche chi interroga la Pubblica Amministrazione” ha spiegato Marco Fischetto, Responsabile per la Pubblica Amministrazione centrale di Microsoft, intervenuto al convegno nazionale “Valore Geometra” presso l'Auditorium Antonianum di Roma.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.