Forum Risorse Umane, Molinari (Gility): “Colmare mismatch competenze è sfida più complessa per HR”
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
06
Lun, Mag

Forum Risorse Umane, Molinari (Gility): “Colmare mismatch competenze è sfida più complessa per HR”

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - “Il ruolo delle risorse umane in azienda è cambiato profondamente negli ultimi anni: le risorse umane oggi si trovano ad affrontare tantissime sfide e tra tutte le sfide forse quella più avvincente e complessa da gestire è colmare il mismatch di competenze”. Queste le parole di Flavio Molinari, CSO & Co-Founder di Gility, a margine del Talent & Innovation Day del Forum Risorse Umane di Comunicazione Italiana, l’appuntamento italiano di riferimento sui temi del lavoro e del People Management.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.