Energia, Arzà (Assogasiliquidi): "Da Governo segnali positivi su bando motori termici europeo"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
02
Gio, Mag

Energia, Arzà (Assogasiliquidi): "Da Governo segnali positivi su bando motori termici europeo"

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - “La LPG Week è l’occasione per condividere gli studi utili per dimostrare come il GPL possa decarbonizzare i nostri consumi di energia ed è l’occasione per indicare il percorso che l’industria dovrà intraprendere nel prossimo futuro. Il Governo ci ha dato dei segnali positivi per mettere in discussione in Europa il bando dei motori termici nel settore del trasporto privato. Tutto ciò ci fa ben sperare”. Lo ha detto il presidente di Assogasliquidi, Andrea Arzà, a margine del suo intervento al convegno annuale dal titolo ‘LPG Week’ che si sta tenendo a Roma presso il centro congressi La Nuvola. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.