Energia: Fratin, ‘Filiera Italia Gpl impegnata nella decarbonizzazione’
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
02
Gio, Mag

Energia: Fratin, ‘Filiera Italia Gpl impegnata nella decarbonizzazione’

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - “La filiera italiana del Gpl è impegnatissima sul fronte tecnologico, del cambiamento e quindi sull’obiettivo finale di decarbonizzazione. Questa sta portando un adeguamento delle proprie strutture e delle nuove conoscenze. Un fatto importante a livello Paese ed è fondamentale per raggiungere il traguardo della decarbonizzazione a livello mondiale per il 2050”. Così il ministro dell’Ambiente e della Sicurezza Energetica, Gilberto Pichetto Fratin, a margine del suo intervento al convegno annuale dal titolo ‘LPG Week’ che si sta tenendo a Roma presso il centro congressi La Nuvola. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.