Industria, Cuzzilla (Federmanager): “Per rilanciare Paese puntare sui giovani”
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
31
Ven, Ott

Abbiamo 3144 visitatori e nessun utente online

Industria, Cuzzilla (Federmanager): “Per rilanciare Paese puntare sui giovani”

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - “Se si vuole rilanciare questo paese ha bisogno di tenere i nostri giovani. 10 giovani su 100 vanno via, questo è impossibile per l'Italia. Oggi il nostro vero patrimonio, non sono le materie prime, ma le persone”. Con queste dichiarazioni, Stefano Cuzzilla, presidente Federmanager, è intervenuto a margine dell’Assemblea annuale di Federmanager 2023, intitolata ‘A gran voce’, che ha sottolineato l’ambizione di ripartire dal valore della competenza per rilanciare la nostra industria e costruire un’Italia competitiva. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.