Salus tv n. 46 del 15 novembre 2023
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
25
Sab, Apr

Abbiamo 2370 visitatori e nessun utente online

Salus tv n. 46 del 15 novembre 2023

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - In questo numero: Il 50% dei pazienti con tumore della toroide viene operato in reparti non specialistici ‘Mettiamo la psoriasi fuori gioco’, l’evento di Ucb Pharma sensibilizza su malattia autoimmune In persone con diabete di tipo 2 rischio da 2 a 4 volte maggiore di malattia cardiovascolare E ancora Viatris presenta a Milano risultati report su vaccino antinfluenzale 15 milioni i miopi in Italia, una soluzione innovativa le lenti ICL 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.