Colosimo: “Tenere alta l'attenzione su traffico illecito tabacco, uno dei settori più redditizi per criminalità organizzata”
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
06
Lun, Mag

Colosimo: “Tenere alta l'attenzione su traffico illecito tabacco, uno dei settori più redditizi per criminalità organizzata”

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - Colosimo: “Dobbiamo continuare a tenere acceso un faro su uno dei settori più redditizi per la criminalità organizzata. La mafia è un fenomeno globale, il traffico illecito del tabacco è transnazionale, questo ci deve far tenere alta l'attenzione” così Chiara Colosimo, Presidente della Commissione parlamentare antimafia durante la conferenza di presentazione della seconda indagine del Rapporto M.A.C.I.S.T.E. Monitoraggio Agromafie Contrasto Illecito Settori Tabacchi e E-cig presso il Centro Congressi Palazzo Rospigliosi, a Roma. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.