Salute, Confalone (Novartis): “Italiani preoccupati e sfiduciati su futuro salute”
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
05
Dom, Mag

Salute, Confalone (Novartis): “Italiani preoccupati e sfiduciati su futuro salute”

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - “La ricerca che abbiamo presentato dimostra una preoccupazione da parte degli italiani rispetto al futuro della salute e una certa sfiducia rispetto a quella che sarà l'evoluzione del mondo della salute”. Con queste dichiarazioni, il country president di Novartis Italia, Valentino Confalone, in occasione dell’evento di Novartis Italia in cui ha annunciato un investimento, da parte della società, di 350 milioni di euro entro il 2025 per potenziare la capacità di innovazione scientifica nel Paese. Percorso che, grazie alla firma di un Protocollo di Intesa con il Consiglio Nazionale dei Giovani, definirà la visione e le esigenze delle giovani generazioni che determineranno il futuro della salute nei prossimi anni.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.