Mobilità, Pellegrini (Quattroruote): "Gpl è futuro società, basta approcci ideologici su elettrico"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
04
Sab, Mag

Mobilità, Pellegrini (Quattroruote): "Gpl è futuro società, basta approcci ideologici su elettrico"

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - “Nell’evento di oggi si è parlato di Gpl ed è stato particolarmente importante perché riguarda il futuro dell’automobile, il futuro della mobilità e il futuro della società. LPG Week’ che si sta tenendo a Roma presso il centro congressi La Nuvola -. Credo che sia altrettanto importante che eventi di questo genere sottolineino il fatto che tutte le soluzioni tecnologiche devono avere pari dignità, mentre ci sono degli approcci ideologici a livello europeo dove hanno deciso che ci doveva essere una sola soluzione: l’elettrico”. Lo ha detto il direttore di Quattroruote, Gian Luca Pellegrini, a margine del suo intervento al tavolo di discussione ‘Liquid gas: the alternative fuel ready to decarbonise our future’, tenutosi nel convegno annuale ‘LPG Week’ che si sta tenendo a Roma presso il centro congressi La Nuvola.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.