Africa, Silli: “Network su transizione porta avanti processo di cooperazione”
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
01
Mer, Mag

Africa, Silli: “Network su transizione porta avanti processo di cooperazione”

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - “L’Italia storicamente ha avuto una grandissima abilità e ruolo di bridge, siamo la porta dell’Europa. L’evento di oggi è stato utilissimo e catalizza il processo di cooperazione e tutto ciò che il nostro Governo sta cercando di portare avanti col Piano Mattei. Il ministro ha tra le sue priorità quella di spingere i rapporti coi Paesi africani ma in maniera equa. L’Africa è il continente del futuro, dobbiamo trovare la chiave di volta per intenderci parlando la stessa lingua.” Ha dichiarato il Sottosegretario al Ministero degli Esteri Giorgio Silli a margine dell’inaugurai Conference of the International Network on African Energy Transition organizzata da Eni e Luiss. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.