(Adnkronos) - Il Tg1 delle 20 ricorda le vittime di femminicidio. L'edizione del telegiornale ricorda con un collage di foto tutte le donne uccise in Italia quest'anno.
il Centro Tirreno - Quotidiano online
Notizie e approfondimenti, Italia, Estero, Cronaca, Politica, Arte e Cultura, Eventi, Cinema, Musica, Sport, Salute, Tecnologia, Cucina, Lavoro, Meteo, Amici Estero
Abbiamo 1845 visitatori e nessun utente online
(Adnkronos) - Il Tg1 delle 20 ricorda le vittime di femminicidio. L'edizione del telegiornale ricorda con un collage di foto tutte le donne uccise in Italia quest'anno.