Mazzarella (BPER Banca): "Ancora a fianco di D.i.Re per combattere la violenza economica"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
21
Mar, Mag

Mazzarella (BPER Banca): "Ancora a fianco di D.i.Re per combattere la violenza economica"

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - “Per il secondo anno consecutivo BPER Banca è insieme a D.i.Re per combattere contro la violenza economica. Abbiamo avviato una raccolta fondi alla quale parteciperanno sia i clienti che i non clienti della banca. Ci stiamo avvicinando velocemente al 25 novembre. Abbiamo deciso di lanciare questa tavola rotonda però qualche giorno prima, con lo scopo di affiancare le donne, combattere la disuguaglianza e la mancata conoscenza, che non permette loro di agire in maniera informata”. Queste le parole di Flavia Mazzarella, Presidente BPER Banca, intervenuta presso la Sala delle Colonne della Galleria Nazionale d’Arte Moderna all’interno di “Insieme per le donne”, rassegna di partenza nella raccolta fondi lanciata da parte dell’istituto da lei presieduto. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.