Farmaceutica, Gemmato: "Da governo azioni per ridisegnare governance del settore"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
21
Mar, Mag

Farmaceutica, Gemmato: "Da governo azioni per ridisegnare governance del settore"

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - "Dal Governo c'è molta attenzione per ridisegnare la governance del settore farmaceutico. Diverse, infatti, sono le iniziative messe in campo: si è partiti dai decreti attuativi di recepimento del Regolamento europeo sulle sperimentazioni cliniche all’istituzione del Tavolo Ministero Salute - Ministero delle Imprese e del Made in Italy sulla farmaceutica e il biomedicale con l’obiettivo rendere l’Italia sempre più attrattiva e competitiva in tema di ricerca produzione di medicinali”. Lo ha detto il sottosegretario alla Salute Marcello Gemmato intervenendo alla terza edizione dell’Health&BioTech Summit, evento dedicato ai temi della salute e del biotech che si è svolto a Roma.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.