“Insieme per le Donne”, al via la raccolta fondi di BPER Banca a favore di D.i.Re
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
07
Mar, Mag

“Insieme per le Donne”, al via la raccolta fondi di BPER Banca a favore di D.i.Re

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - BPER Banca, per il secondo anno consecutivo, lancia la campagna di raccolta fondi “Insieme per le Donne”, a favore del Fondo Autonomia di D.i.Re - Donne in Rete contro la violenza, l’associazione delle organizzazioni che gestiscono centri antiviolenza e case rifugio per oltre 20 mila donne ogni anno. La campagna di raccolta fondi sarà attiva dal 24 al 30 novembre L’evento di presentazione si è tenuto presso la prestigiosa Galleria Nazionale d'Arte Moderna e Contemporanea di Roma. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.