Energia, Lubrani (Axpo Italia): "Alfabetizzazione energetica per affrontare fine mercato tutelato"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
08
Mer, Mag

Energia, Lubrani (Axpo Italia): "Alfabetizzazione energetica per affrontare fine mercato tutelato"

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - “Come quarto operatore italiano abbiamo la responsabilità di fornire ai consumatori gli strumenti per affrontare la fine del mercato tutelato”. Così Alicia Lubrani, CMO di Axpo e Italia e responsabile del brand Pulsee Luce e Gas, a margine dell'incontro “Il Futuro dell’Energia” l’iniziativa presentata a Milano, giovedì 23 novembre, grazie alla quale Pulsee Luce e Gas si posiziona come punto di riferimento per i consumatori che si trovano ad affrontare la fine del mercato tutelato. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.