Welfare sussidiario, Ciucciovino (uniRomaTre): “Va incoraggiato”
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
04
Sab, Mag

Welfare sussidiario, Ciucciovino (uniRomaTre): “Va incoraggiato”

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - “Il welfare sussidiario è una porzione importantissima del sistema di protezione delle persone e quindi è un tipo di welfare che va sicuramente incoraggiato”. Queste le parole di Silvia Ciucciovino, professoressa Diritto del lavoro presso l’università degli studi Roma Tre, a margine della tavola rotonda “Produttività, Sussidiarietà, Perequazione: i nodi da sciogliere per un nuovo Patto Sociale” svoltasi in occasione della prima delle due giornate della 101esima Assemblea nazionale di Manageritalia.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.