Violenza sulle donne, Lino Guanciale e l'appello agli uomini - Video
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
04
Sab, Mag

Violenza sulle donne, Lino Guanciale e l'appello agli uomini - Video

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - "Siamo noi uomini a dover fare un passo in più perché se è vero che non tutti siamo colpevoli, siamo e dobbiamo sentirci tutti responsabili perché non si tratta di cambiare qualche dettaglio, si tratta di sovvertire un ordine millenario". E' l'appello lanciato in un video sui social da Lino Guanciale in occasione della Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne. 

Una chiamata all'impegno di tutti quella dell'attore "per cambiare la cultura dello stupro in cultura del consenso, per imparare a fare qualcosa - afferma - che forse nessuno sa fare davvero che non è non ferire o prevenire il dolore ma rispettare davvero la libertà di ogni donna".  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.