25 novembre, corteo Roma: striscione e fumogeni davanti a Pro vita - Video
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
04
Sab, Mag

25 novembre, corteo Roma: striscione e fumogeni davanti a Pro vita - Video

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - Azione delle attiviste di Non una di meno davanti alla sede di Pro vita e famiglia in viale Manzoni a Roma, durante il corteo organizzato in occasione della giornata per l'eliminazione della violenza contro le donne. Le attiviste hanno aperto uno striscione con su scritto 'voi pro vita, noi pro vibra' e hanno acceso alcuni fumogeni.  

"Pro vita e famiglia, dopo un femminicidio, osa dire che non serve l'educazione affettiva a scuola - avevano detto poco prima al megafono - Pro vita e famiglia incarna il patriarcato più becero. Noi non ci stiamo più. Non vi renderemo la vita facile". 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.