Educazione sessuale, Durex sempre al fianco dei giovani
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
04
Sab, Mag

Educazione sessuale, Durex sempre al fianco dei giovani

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - Preoccupano i dati dell’Osservatorio Giovani e Sessualità di Durex. In Italia meno di un giovane su due (43,4%) utilizza sempre il preservativo, il 62,5% degli intervistati si affida al coito interrotto e oltre il 39,3% lo ritiene un metodo efficace contro gravidanze indesiderate e Infezioni sessualmente trasmisse Diventa sempre più importante la diffusione dell'educazione sessuale tra i giovani e Durex conferma il suo impegno con varie iniziative di sensibilizzazione. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.