Expo 2030, sfida finale a Parigi
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
21
Mar, Mag

Expo 2030, sfida finale a Parigi

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - Roma in Italia, Busan in Sudcorea e Riad in Arabia Saudita sono le tre città che oggi si sfidano a Parigi in vista dell'aggiudicazione dell'Expo 2030. La candidatura dell'Italia per l'organizzazione dell'Esposizione Universale 2030 a Roma dal primo maggio al 31 ottobre 2030 è incentrata sul tema "Persone e Territori: Rigenerazione, Inclusione e Innovazione". L'attrice Sabrina Impacciatore, l'atleta paralimpica Bebe Vio e l'attivista per i diritti umani Trudie Styler insieme per sostenere la candidatura di Roma. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.