Salute, Mandorino (Cittadinanzattiva): “Prevenzione ha bisogno di coinvolgimento attivo dei cittadini”
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
21
Mar, Mag

Salute, Mandorino (Cittadinanzattiva): “Prevenzione ha bisogno di coinvolgimento attivo dei cittadini”

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - “La prevenzione ha bisogno anche del coinvolgimento attivo dei cittadini, del loro ruolo da protagonisti, si tratta di mette in campo stili di vita appropriati, di avere le informazioni che ci rendono più consapevoli nella scelta dei percorsi di salute. Anche di partecipare al governo delle politiche sanitarie”. Lo ha dichiarato Anna Lisa Mandorino, Segretario generale di Cittadinanzattiva, in occasione della conferenza “InnovaCtion: ricerca, innovazione e cambiamento per la salute del futuro” promossa da GSK. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.