Salute, Vaia: “Vaccino strumento per vivere bene da appuntare sul calendario”
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
21
Mar, Mag

Salute, Vaia: “Vaccino strumento per vivere bene da appuntare sul calendario”

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - “Non ci sottoponiamo alla vaccinazione perché obbligati ma perché abbiamo capito che è importante tanto quanto fare attività motoria, mangiare bene. Pensiamo ad un calendario della salute in cui si annotano gli appuntamenti più importanti, tra cui le vaccinazioni”. Lo ha dichiarato Francesco Vaia, direttore generale Istituto Nazionale Malattie Infettive “L. Spallanzani”, in occasione della conferenza “InnovaCtion: ricerca, innovazione e cambiamento per la salute del futuro” promossa da GSK. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.