Salute, Bianco (Ambrosetti): “Da aziende farmaceutiche contributo importante a sviluppo socio economico”
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
22
Mer, Mag

Salute, Bianco (Ambrosetti): “Da aziende farmaceutiche contributo importante a sviluppo socio economico”

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - “L’attrazione degli investimenti esteri nel nostro Paese è fondamentale, soprattutto in questo momento in cui è importante riattivare la crescita economica. Le aziende a capitale estero nel settore farmaceutico danno un contributo importante già oggi allo sviluppo socio economico”. Lo ha dichiarato Daniela Bianco, Responsabile Area Healthcare The European House Ambrosetti, in occasione della conferenza “InnovaCtion: ricerca, innovazione e cambiamento per la salute del futuro” promossa da GSK. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.