Sostenibilità, Cenci (Eikon): “Puntare sulla scuola”
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
17
Ven, Mag

Sostenibilità, Cenci (Eikon): “Puntare sulla scuola”

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - “Penso che bisognerebbe cominciare a lavorare anche dalla scuola perché ha lavorato tantissimo e benissimo: c'è una conoscenza dell'agenda 2030 di tra i 16/18 anni di 20 punti percentuali più alti della popolazione generale”. Lo ha affermato Cristina Cenci, antropologa e Senior Partner Eikon Strategic Consulting (ESG Culture LAB), a margine dell’evento di presentazione del Rapporto Annuale dell’Esg Culture Lab 'La cultura della sostenibilità in Italia', a cura di Eikon, che ha coinvolto un campione nazionale rappresentativo di 1600 persone, tra i 18 e i 65 anni, e che ha rilevato la conoscenza e la percezione della sostenibilità e il coinvolgimento in 7 su 17 Obiettivi SDGs 2030. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.