AI, prof. Savaresi (PoliMi): “Guida autonoma promette di essere tecnologia rivoluzionaria”
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
21
Mar, Mag

AI, prof. Savaresi (PoliMi): “Guida autonoma promette di essere tecnologia rivoluzionaria”

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - “La sperimentazione dell’auto a guida autonoma nasce con l'obiettivo di sviluppare anche in Italia questa fondamentale tecnologia, che promette di essere rivoluzionaria”. Lo ha detto il professor Sergio Savaresi, responsabile del Dipartimento di Elettronica, Informazione e Bioingegneria del Politecnico di Milano, a margine della conferenza stampa “Cisco AI Readiness”, durante la quale sono stati presentati i dati della 1° Edizione del ‘AI Readiness Index di Cisco’, una ricerca che ha coinvolto oltre 8.000 aziende in tutto il mondo. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.