AI, Manghi (Cisco)i: “Forniamo competenze digitali a 60 mila persone l’anno”
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
21
Mar, Mag

AI, Manghi (Cisco)i: “Forniamo competenze digitali a 60 mila persone l’anno”

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - “Come impresa abbiamo una rete di Cisco Academy che formano più di 60.000 persone all'anno, ma dobbiamo fare qualcosa anche dal punto di vista istituzionale”. Sono le parole dell’amministratore delegato di Cisco Italia, Gianmatteo Manghi, a margine della conferenza stampa “Cisco AI Readiness”, durante la quale è stata presentata la survey sul livello di preparazione delle aziende sull’intelligenza artificiale. Intitolata ‘AI Readiness Index di Cisco’ la ricerca ha coinvolto oltre 8.000 aziende in tutto il mondo. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.