Autostrade per l'Italia, Salvini in visita ai cantieri per l'ampliamento dell'A1 nel tratto Firenze sud-Incisa
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
25
Sab, Apr

Abbiamo 3581 visitatori e nessun utente online

Autostrade per l'Italia, Salvini in visita ai cantieri per l'ampliamento dell'A1 nel tratto Firenze sud-Incisa

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - Visita del ministro delle infrastrutture e trasporti Matteo Salvini ai cantieri di Autostrade per l'Italia presso la nuova galleria di San Donato. Una infrastruttura lunga 923 metri che rappresenta l’orgoglio ingegneristico del progetto del nuovo tracciato in direzione sud della A1 tra Firenze Sud e Incisa. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.