Salute, Schillaci: “Vogliamo sanità migliore per cittadini e operatori sanitari”
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
21
Mar, Mag

Salute, Schillaci: “Vogliamo sanità migliore per cittadini e operatori sanitari”

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - “Abbiamo a cuore sia i cittadini, per cui vogliamo una sanità migliore e puntiamo sulla medicina territoriale, sui fondi del PNR e sulla telemedicina, sia gli operatori sanitari, che è giusto che abbiano un aumento del loro stipendio anche migliori condizioni di lavoro”. Con queste dichiarazioni, il ministro della Salute, Orazio Schillaci, è intervenuto in occasione dell’evento “La sanità del futuro. Un bene indivisibile da Nord a Sud”, promosso da Inrete, con il patrocinio del Ministero della Salute. L’incontro ha visto confrontarsi illustri esponenti del Governo, delle Università, delle Associazioni, delle Istituzioni e Clinici. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.