Salute, Marsilio: “Abruzzo procede su approccio One Health”
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
21
Mar, Mag

Salute, Marsilio: “Abruzzo procede su approccio One Health”

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - “Riguardo la sfida del territorio nell’approccio One Health, l’Abruzzo è molto avanti: abbiamo un istituto zooprofilattico con sede a Teramo, che sta sviluppando un centro di ricerca proprio dedicato a questo tema”. Lo ha detto, Marco Marsilio, presidente Giunta Regionale Abruzzo, in occasione dell’evento “La sanità del futuro. Un bene indivisibile da Nord a Sud”, promosso da Inrete, con il patrocinio del Ministero della Salute. L’incontro ha visto confrontarsi illustri esponenti del Governo, delle Università, delle Associazioni, delle Istituzioni e Clinici. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.