Salario minimo, Di Modica: “Approfondire sentenze e contenziosi come orientamento per la politica”
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
22
Mer, Mag

Salario minimo, Di Modica: “Approfondire sentenze e contenziosi come orientamento per la politica”

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - “Abbiamo tentato, un po’ come provocazione, di parlare di quello che si riesce ad estrapolare dalle sentenze della Cassazione, tenendo fuori la politica. Parlare di salario minimo è appannaggio della politica ma per gli operatori del settore è importante sapere come queste idee si concretizzano in un contenzioso. Tutto ciò dà una linea che può arrivare alla politica come orientamento”. Lo ha dichiarato l’avvocato giuslavorista Fabrizio Di Modica, in occasione del webinar dal titolo “Il salario minimo dalla Costituzione alla Cassazione”, organizzato da #IlLavoroContinua, il nuovo centro studi dell’associazione di imprese Cifa. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.