Campagna (Commissione Salute Conf. Regioni): “Annullare ritardo tra prescrizione e prenotazione esame specialistico”
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
21
Mar, Mag

Campagna (Commissione Salute Conf. Regioni): “Annullare ritardo tra prescrizione e prenotazione esame specialistico”

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - “Oggi ho trovato anche alcuni spunti interessanti nella discussione, come quello di annullare il delay (ritardo) tra la prescrizione e la prenotazione di un esame di specialistica ambulatoriale o protesica”. A dirlo, Anselmo Campagna, coordinatore tecnico della Commissione Salute della Conferenza delle Regioni, in occasione del primo Summit di Salutequità, in cui si sono presentate le 10 leve per l’equità di accesso per rilanciare e ammodernare il Servizio sanitario nazionale.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.