Sanità, Marino (Marilab): "Investimento nell’Rm per dare contributo d’eccellenza al territorio”
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
04
Sab, Apr

Abbiamo 2288 visitatori e nessun utente online

Sanità, Marino (Marilab): "Investimento nell’Rm per dare contributo d’eccellenza al territorio”

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - “Non volevamo far mancare il nostro apporto qui sul territorio, dove ormai siamo riconosciuti come centro di eccellenza, e abbiamo quindi fatto un investimento nel campo della tecnologia della risonanza magnetica, che era il massimo che potevamo fare”. Lo ha detto Luca Marino, amministratore unico del gruppo Marilab e vicepresidente della sezione Sanità di Unindustria, in occasione dell’incontro “Impatto delle nuove tecnologie sulla diagnosi precoce e la qualità delle cure”, IV appuntamento dei “Marilab Talk”, svoltosi presso il Marilab Center di Ostia, evento in cui è stato presentata anche la prima risonanza magnetica (Rm) ad alto campo da 3 Tesla, un investimento pari a oltre 3 milioni di euro per il Gruppo Marilab, basato sull’intelligenza artificiale, che amplia così la propria offerta di dotazioni tecnologiche e strumentali. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.