Mobilità, Casiraghi (Arval): “Prossimità sul territorio è per noi elemento chiave”
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
07
Mar, Ott

Abbiamo 3169 visitatori e nessun utente online

Mobilità, Casiraghi (Arval): “Prossimità sul territorio è per noi elemento chiave”

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - “La prossimità sul territorio per noi è fondamentale. Abbiamo un approccio multidimensionale in termini distributivo, che ci vede presenti su diversi segmenti di vendita, ma è per noi molto importante essere vicini al cliente finale, soprattutto nei segmenti retail. Per questo motivo la territorialità per noi è un punto chiave”. Lo ha detto Dario Casiraghi, direttore generale di Arval Italia, a margine dell’evento stampa ‘Arval media day: risultati, connessioni e percorsi di mobilità’, svoltosi presso la ‘Torre Diamante’, sede milanese di Bnp Paribas. In questa occasione Arval Italia ha fatto il punto sui risultati del 2023, ha approfondito l’andamento del noleggio auto ed ha condiviso il piano strategico del 2024. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.