Crollo Firenze, Vigili del fuoco aprono varco nella zona dove si cerca ultimo disperso - Video
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
25
Sab, Apr

Abbiamo 2962 visitatori e nessun utente online

Crollo Firenze, Vigili del fuoco aprono varco nella zona dove si cerca ultimo disperso - Video

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Continuano senza sosta le operazioni di rimozione delle macerie da parte delle squadre dei Vigili del fuoco nel cantiere di via Mariti a Firenze, dove venerdì scorso si è verificato un crollo con la morte di quattro operai. Dalle prime luci dell'alba, essendo riusciti a liberare un varco per accedere alla zona interessata dove si sta cercando l'ultimo disperso, stanno operando anche alcuni mezzi meccanici. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.