MyPlant & Garden, Tuberga (Bottos srl): “Prato produce benefici ambientali e sociali”
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
27
Sab, Apr

MyPlant & Garden, Tuberga (Bottos srl): “Prato produce benefici ambientali e sociali”

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - “Il pubblico riporta i forti benefici del prato e il fatto che i 250 metri quadrati di prato producono ossigeno per quattro persone durante la stagione, quindi è chiaro che ci sono dei benefici anche dal punto di vista ambientale e dell'intero comparto sociale”. Così Federico Tuberga, vice presidente di Bottos Srl, a margine della seconda giornata dell’ottava edizione di ‘MyPlant & Garden’, il salone internazionale del verde’, in svolgimento nei padiglioni di Rho Fiera Milano dal 21 al 23 febbraio. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.