Salute, Celano (Apmarr): "Prevenzione infezioni importante con malattie immunitarie"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
27
Sab, Apr

Salute, Celano (Apmarr): "Prevenzione infezioni importante con malattie immunitarie"

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - “La prevenzione conta moltissimo, in quanto soprattutto chi ha patologie che minano il sistema immunitario deve essere molto attento alle infezioni. Il consiglio è sempre quello di rivolgersi al medico di medicina generale, al medico curante che darà le giuste informazioni”. Lo ha detto Antonella Celano, presidente dell’Associazione nazionale persone con malattie reumatologiche e rare (Apmarr) Aps Ets, a margine dell’evento organizzato da Gsk a Roma, durante il quale sono stati presentati i risultati della nuova indagine sull’Herpes zoster, conosciuto anche come Fuoco di Sant’Antonio.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.