Veronica Lario: "Non sono ricattabile, il mio passato non ha segreti" - Video
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
27
Sab, Apr

Veronica Lario: "Non sono ricattabile, il mio passato non ha segreti" - Video

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - "Non ho motivo di essere ricattabile, perché non porto con me nessun segreto. Non ho segreti sulle imprese di Berlusconi o sulla vita a parte di Berlusconi, quindi posso dire quel che penso indipendentemente dal mio passato. Il mio passato non ha segreti”. Lo ha detto Veronica Lario, ex moglie di Silvio Berlusconi, ospite di 'A cena da Maria Latella', in onda domani alle 21 su Skytg24. E' la prima volta che Lario è ospite di una trasmissione tv: si tratta della sua prima uscita pubblica dopo il divorzio dal Cavaliere. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.