Coop Italia lancia 4a edizione “Close the gap. Riduciamo le differenze”
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
28
Dom, Apr

Coop Italia lancia 4a edizione “Close the gap. Riduciamo le differenze”

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - Si è svolta a Milano, presso la Terrazza Martini, la presentazione della quarta edizione della campagna di Coop Italia per l’inclusione e la parità di genere “Close the gap. Riduciamo le differenze”. Nel corso dell’evento sono stati presentati i risultati ottenuti in tema di parità di genere da Coop Italia, tra i quali l’ottenimento della Certificazione per la Parità di Genere UNI PdR 125, ed è stata rilanciata la petizione “Il ciclo è ancora un lusso!” per l’abbassamento dell’IVA sui prodotti mestruali, tornata al 10% con l’ultima legge di bilancio. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.