Aborto, Poleggi (Pro Vita & Famiglia): “Dignità davanti alla legge anche i bambini nel grembo materno”
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
27
Sab, Apr

Aborto, Poleggi (Pro Vita & Famiglia): “Dignità davanti alla legge anche i bambini nel grembo materno”

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - “Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono uguali di fronte alla legge senza distinzioni, neanche di dove si trovano, perché i bambini che sono nel grembo della mamma sono discriminati oggi in Italia e gli è negato il diritto di nascere? Nessuno riconosce a questi bambini i diritti, la dignità degli esseri umani: basta con queste discriminazioni”.Così Francesca Romana Poleggi, membro del direttivo di Pro Vita & Famiglia, durante il flash mob di oggi organizzato dall’Associazione in Piazza della Rotonda a Roma, davanti al Pantheon, per la tutela dei diritti del concepito. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.