‘Musica senza barriere’ a Torino contro la sordità, Conni (MED-EL) “Piena vita sociale con l’impianto cocleare”
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
27
Sab, Apr

‘Musica senza barriere’ a Torino contro la sordità, Conni (MED-EL) “Piena vita sociale con l’impianto cocleare”

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - In occasione della Giornata Mondiale dell’Udito 2024, l’Auditorium RAI Arturo Toscanini di Torino ha ospitato il concerto “Sound Sensation – Musica senza Barriere”, promosso da MED-EL in partnership con la RAI. “Oggi l’impianto cocleare può portare ai nostri pazienti una vera e piena integrazione nella vita sociale, e parlo della scuola, della vita lavorativa ma anche dello sport, della musica e di tutte le attività sociali – dichiara Gionata Conni, Marketing Manager di MED-EL Italia – Ecco quindi che il nostro impegno verso i nostri pazienti si è ampliato al di fuori delle mura dell’ospedale, con attività come Sound Sensation per sostenerli in questi momenti della vita”.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.