(Adnkronos) - " Essere i primi, un orgoglio" così Claudio Balestri presidente di Oikos in occasione della Convention per i 40 anni dell'azienda svoltasi a San Patrignano (Rimini).
il Centro Tirreno - Quotidiano online
Notizie e approfondimenti, Italia, Estero, Cronaca, Politica, Arte e Cultura, Eventi, Cinema, Musica, Sport, Salute, Tecnologia, Cucina, Lavoro, Meteo, Amici Estero
Abbiamo 2139 visitatori e nessun utente online
(Adnkronos) - " Essere i primi, un orgoglio" così Claudio Balestri presidente di Oikos in occasione della Convention per i 40 anni dell'azienda svoltasi a San Patrignano (Rimini).