Ucraina, colpita un'altra nave russa: "Affondata la Sergei Kotov" - Video
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
27
Sab, Apr

Ucraina, colpita un'altra nave russa: "Affondata la Sergei Kotov" - Video

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - Il Gur, l'intelligence militare ucraina, ha reso noto che la nave russa Sergei Kotov è stata distrutta con un attacco di droni navali. L'operazione è stata condotta dalle forze della Marina e dalle forze armate con la collaborazione del ministero della Trasformazione digitale. L'attacco è stato compiuto non lontano dal Ponte di Kerch, in quelle che il Gur definisce acque territoriali ucraine. Il video è stato diffuso su Telegram da canali ucraini, in particolare quello di Anton Gerashenko, consigliere del ministero dell'Interno. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.