Salute: via libera di Aifa alla rimborsabilità di dapagliflozin per scompenso cardiaco
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
24
Ven, Apr

Abbiamo 3140 visitatori e nessun utente online

Salute: via libera di Aifa alla rimborsabilità di dapagliflozin per scompenso cardiaco

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - Con una conferenza stampa organizzata a Milano, AstraZeneca ha annunciato il via libera dell’Agenzia italiana del farmaco (Aifa) alla rimborsabilità dell’estensione di indicazione di dapagliflozin per il trattamento dello scompenso cardiaco cronico sintomatico. Il farmaco, sviluppato dalla multinazionale farmaceutica anglo-svedese, è indicato anche per il trattamento del diabete mellito di tipo 2 e della malattia renale cronica.  

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.