Roma, Inps ribadisce impegno in parità di genere come ‘parte del Dna dell’organizzazione’
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
24
Ven, Apr

Abbiamo 2813 visitatori e nessun utente online

Roma, Inps ribadisce impegno in parità di genere come ‘parte del Dna dell’organizzazione’

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - Si è svolto nella sede Inps di Palazzo Wedekind a Roma l’incontro intitolato ‘Parità di genere, un nuovo paradigma nel DNA dell’organizzazione e un valore della PA per promuovere eccellenza e professionalità’, organizzato dal Comitato Unico di Garanzia (CUG) dell’Inps. Al centro dell’evento, l’impegno dell’organizzazione nel contrasto ad ogni forma di violenza, nella promozione della conciliazione vita-lavoro e nella lotta alla discriminazione.  

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.