Vaccini, Conversano (Asl Taranto): "Importante coinvolgere pediatri nelle campagne"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
28
Dom, Apr

Vaccini, Conversano (Asl Taranto): "Importante coinvolgere pediatri nelle campagne"

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - “Dobbiamo sensibilizzare i genitori, la scuola non è solo un luogo di possibile vaccinazione ma anche un luogo in cui si fa promozione delle vaccinazioni, con la consapevolezza che la vaccinazione può dare benefici in tutto il corso della vita. E' importante che i pediatri vengano coinvolti nell'organizzazione delle campagne, la scelta dei vaccini, quali vaccini prendere, quando iniziare, come distribuirli”. Lo ha detto Michele Conversano, direttore del Servizio di igiene e prevenzione, Asl Taranto nell'incontro sulla prevenzione vaccinale in età pediatrica presso il MoMeC promosso da AstraZeneca. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.