Vaccini, Spadea (AslRoma): "Dobbiamo garantire la vaccinazione a tutti i bambini"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
28
Dom, Apr

Vaccini, Spadea (AslRoma): "Dobbiamo garantire la vaccinazione a tutti i bambini"

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - "Il setting scolastico può garantire un accesso egualitario alla vaccinazione della popolazione pediatrica. Dobbiamo creare le condizioni per tutti i bambini, sia a quelli che hanno il pediatra che a quelli che il pediatra non ce l'hanno: frequentando la scuola li raggiungiamo tutti”. Così si è espressa Antonietta Spadea, Direttore Uoc Accoglienza, tutela e promozione della Salute Distretto 14, Direttore Uoc Vaccinazioni, Asl Roma 1, nell'incontro dedicato al tema della prevenzione, con un focus specifico sulla vaccinazione antinfluenzale in età pediatrica, promosso da AstraZeneca. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.